Enews #3

Carissime e carissimi GLRT,

rieccoci con il terzo appuntamento delle Enews! Dopo il periodo di carnevale, è tempo di tornare al lavoro anche per il direttorio di GLRT.
 

Direttorio cantonale: domenica 26 marzo 2017

L’appuntamento - organizzato dal distretto GLR Bellinzonese e Valli - è fissato per domenica 26 marzo alle ore 14:30 presso la Segreteria del PLRT a Camorino. Il direttorio sarà focalizzato sulle prossime elezioni comunali della Nuova Bellinzona, sul tema degli stage linguistici e sui prossimi passi di GLRT: il Comitato sta lavorando per preparare la prossima avventura! Sarà anche l' occasione per volgere lo sguardo sulla recente gita a Berna, organizzata dal distretto di Mendrisio, e - last but not least - avremo il piacere di avere come gradito ospite il neo presidente del Partito Liberale Radicale Ticinese Bixio Caprara. Tutte queste info le trovate qui all'interno dell'ordine del giorno.

 

Gruppi di lavoro strategia 2017

In occasione dell’ultimo direttorio cantonale, abbiamo deciso di creare 3 gruppi di lavoro che guideranno la nostra azione politica per il prossimo anno. Questi gruppi avranno il compito di organizzare direttori di approfondimento ed elaborare delle proposte concrete che presenteremo successivamente alla popolazione. Chi è interessato può annunciarsi direttamente al sottoscritto ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ). I 3 gruppi di lavoro sono i seguenti:

  1. Lingue e formazione (capo gruppo Alessandro Spano)
  2. Start up (capo gruppo Christian Bruccoleri)
  3. Digitalizzazione (capo gruppo Daniele Mazidi)

 

Aggiornamento indirizzario GLRT

Stiamo aggiornando il nostro indirizzario. Chiunque voglia continuare a ricevere le nostre comunicazioni, può riempire il formulario che trovate al seguente link. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy (nessuna comunicazione a terzi).

 

Vi aspettiamo quindi numerosissimi come sempre al prossimo direttorio di domenica 26 marzo!


GLRT C’È!