Enews #6

Carissime e carissimi GLRT,
 
martedì 1° agosto avremo la possibilità di festeggiare la nostra festa nazionale insieme al Consigliere federale Johann Schneider-Ammann e a tutte e tutti gli amici liberali radicali. Ci ritroveremo tutti insieme a partire dalle ore 10 al Centro Lattecaldo a Breggia.
Come sapete, sarà anche un giorno importante per tutto il Ticino. Dalle 10 il Comitato cantonale del PLRT si ritroverà per nominare il candidato ufficiale del Ticino alla successione in Consiglio federale di Didier Burkhalter. È l’occasione per riportare il Ticino in Consiglio federale: facciamo sentire la nostra presenza per ricordare a tutti, semmai ce ne fosse bisogno, che Berna ha bisogno del Ticino nella stanza dei bottoni!
 
Ne approfittiamo anche per ricordarvi che sabato prossimo 5 agosto si terrà il tradizionaletorneo interpartitico di beach volley. Ci ritroveremo dalle 14:00 al Centro Sportivo di Tenero.
Vi aspettiamo numerosi per due tiri al pallone o anche solo per bere qualcosa insieme e scambiare quattro chiacchiere.
 
Chi fosse interessato a partecipare ai nostri eventi può scrivere direttamente al sottoscritto (l’email è sempre quello: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).
 
In attesa di vedervi presto, buon weekend e buona festa nazionale a tutte e tutti!
 

LA SVIZZERA C’È!