Enews #8

Carissime e carissimi GLRT,

siamo all’ultima Enews di quest'anno. Domenica 22 ottobre si terrà infatti l’assemblea annuale che avrà come tema principale il rinnovo delle cariche e, in particolare, della Presidenza. Lascio dopo due anni al timone di un grande gruppo che dedica il proprio tempo libero alle giovani e alle future generazioni.

Non è sicuramente questo il momento dei bilanci (lo faremo in assemblea, vi aspetto!), ma permettetemi di dirvi che sono stati due anni intensi. Dei numerosi obiettivi raggiunti insieme ne parleremo dunque il 22 ottobre, con uno sguardo alle sfide che ci attendono.

Fare tutto questo è possibile solo grazie al lavoro di tutti. GLRT ha bisogno del colpo di mano dei giovani che hanno a cuore il proprio territorio: ecco perché siamo sempre alla ricerca di nuovi giovani volenterosi. Le nostre porte sono sempre aperte per tutti, così come le nostre idee!

Permettetemi, infine, di dire GRAZIE.
Grazie alla mia squadra a cui ho (spesso) rotto le scatole con idee, proposte, scadenze e cose da fare. Ci siamo divertiti e abbiamo lavorato tanto, ma non si molla: avanti tutta!
Grazie ai tanti giovani che hanno partecipato ai direttori una, due o centoventidue volte animando le discussioni. Continuate ad impegnarvi per la nostra società, altrimenti sarà lei a occuparsi di voi!
Grazie a tutti voi, che con pazienza mi e ci avete letto senza mai cacciarci nello spam :-)

Vi aspetto dunque con piacere alla prossima assemblea per salutarvi, fare un piccolo bilancio e brindare insieme al futuro di GLRT. Vi aspetto!
 

ASSEMBLEA ORDINARIA 22.10.2017

La prossima assemblea ordinaria si terrà domenica 22 ottobre dalle ore 16:00. Siamo ancora in attesa di conferme per il luogo esatto, ma l’assemblea si svolgerà nel Luganese. Tra i temi importanti all’ordine del giorno vi è il rinnovo delle cariche e, in particolare, della Presidenza.
Qui trovate la convocazione ufficiale con l’ordine del giorno.

 

GLRT C’È!